Biio forum
link forum:
link richiesta:
Premessa: ogni singola parola di questa valutazione è giudizio personale, volta a consigliare non ad obbligare il
perfezzionamento del forum, senza offendere il lavoro dello staff che ha creato il forum.
Iniziamo col dire che come primo impatto il forum mi piace, tralasciando la grafica di ci parleremo dopo, devo dire
che la tabella è perfetta, link veloci e l'immagine per conoscere lo staff è utile...
La tagboard è delle giuste dimensioni e frequentata, mi fa piacere anche che avete un anews board...
Passando alla grafica c'è da dire che mi piace il logo, però dopo il logo ci siamo persi....la skin è semplice e
qualche skin modificata ci potrebbe stare....oppure lasciare questa skin e mettere uno sfondo e delle taghette alle
sezioni...così è più personalizzato e bello.
per quanto riguarda lo staff vedo che è presente e partecipa al forum, risponde alle domande degli utenti..e qui
nulla da ridire....per quanto riguarda l'ordine delle sezioni anche qui nulla da ridire, ben organizzate e
suddivise, non sono dispersive...
un ultimo suggerimento, s trovi uno staff grafico come si deve e perfezioni un po il forum...sarebbe perfetto...
concludendo
primo impatto: 7/10
grafica: 4/10 (potete lavorarci e migliorarla)
gestione: 7/10
ordine: 7/10
-----------------------
TOT. 25/40
SOSTITUITE IL LINK DI COLLEGAMENTO DEL BANNERINO CON QUELLO DI QUESTA PAGINA IN MODO CHE PORTI DIRETTAMENTE QUI QUANDO SI VUOLE LEGGERE LA VALUTAZIONE FATTA DA NOI GRAZIE DI TUTTO E ALLA PROSSIMA!!