TuTTo in uNo...Forum ....UNICO ED ORIGINALE!!! .... dal maggio 2007.. DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!

A_POLLONLY_B
Natural BodyBuilding
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 14:21P_QUOTE

Per gli amici Bill....Nu scimm pazz p l cavatiell...nu piatt chin chin e tracchiulell..nu sem CAMPUASCAN..LA NORD E' ROSSO BLU...bevemm birra Forst e nient chiù'!!!!

Group: Mod.re

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 11:47

Biio forum

link forum:

link richiesta:

Premessa: ogni singola parola di questa valutazione è giudizio personale, volta a consigliare non ad obbligare il

perfezzionamento del forum, senza offendere il lavoro dello staff che ha creato il forum.

Iniziamo col dire che come primo impatto il forum mi piace, tralasciando la grafica di ci parleremo dopo, devo dire

che la tabella è perfetta, link veloci e l'immagine per conoscere lo staff è utile...
La tagboard è delle giuste dimensioni e frequentata, mi fa piacere anche che avete un anews board...

Passando alla grafica c'è da dire che mi piace il logo, però dopo il logo ci siamo persi....la skin è semplice e

qualche skin modificata ci potrebbe stare....oppure lasciare questa skin e mettere uno sfondo e delle taghette alle

sezioni...così è più personalizzato e bello.

per quanto riguarda lo staff vedo che è presente e partecipa al forum, risponde alle domande degli utenti..e qui

nulla da ridire....per quanto riguarda l'ordine delle sezioni anche qui nulla da ridire, ben organizzate e

suddivise, non sono dispersive...

un ultimo suggerimento, s trovi uno staff grafico come si deve e perfezioni un po il forum...sarebbe perfetto...

concludendo

primo impatto: 7/10
grafica: 4/10 (potete lavorarci e migliorarla)
gestione: 7/10
ordine: 7/10
-----------------------
TOT. 25/40

SOSTITUITE IL LINK DI COLLEGAMENTO DEL BANNERINO CON QUELLO DI QUESTA PAGINA IN MODO CHE PORTI DIRETTAMENTE QUI QUANDO SI VUOLE LEGGERE LA VALUTAZIONE FATTA DA NOI GRAZIE DI TUTTO E ALLA PROSSIMA!!

- Sirbm -
image

image

image image

imageimage

image

image
image
image
image
image
image
imageimage
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 14:28P_QUOTE

cucciolo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 15:35

Vi ringrazio per la valutazione. Devo però dire che mi dispiace che nn vi sia piaciuta la grafica perchè è fatta apposta per essere semplice ed essenziale proprio per evitere i mal di testa che mi vengono quando vedo forum con uno sfondo pesante e troppi colori. Poi come grafico abbiamo Lirith73 che forse conoscete e che è molto famosa sul web sia sul circuito forumfree-community sia su altri siti professionali.
Questo era solo per scambiarci opinioni ;)
Grazie e alla prossima!

image

P_MSG P_EMAIL P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 14:46P_QUOTE

Per gli amici Bill....Nu scimm pazz p l cavatiell...nu piatt chin chin e tracchiulell..nu sem CAMPUASCAN..LA NORD E' ROSSO BLU...bevemm birra Forst e nient chiù'!!!!

Group: Mod.re

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 11:47

infatti i miei sono solo consigli...poi è a discrezione dell'admi di accettarli o no...grazie ancora per averci scelto...cmq parere all'infuori della valutazione è un bel forum...ciao

- Sirbm -
image

image

image image

imageimage

image

image
image
image
image
image
image
imageimage
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 08:09P_QUOTE

Group: ○●○● FOUNDER ●○●○

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 16:20

non siamo qui per scambiarci oppinioni.. scusate se mi intrommetto.. qui si fanno valutazioni .. e non si valita il lavoro di chi è famoso o no.. non è che chiediamo prima chi l'ha fatta prima di valutare la grafica.. scusate se vi risponde ma.. visto quello che avete scritto .. secondo me non stavate scambiando una oppinione ma stavate dicendo che la persone citata ne capisce parecchio di grafica.. ma sai.. non a tutti puo' piacere.. non è detto che sia la migliore.. sarà pure conosciuta.. ma ci sono milioni di grafici che .. avendo ogniuno un proprio stile.. è ovvio che esiste a chi piace e a chi non piace.. se volete posso venire a vedere anche io la grafica del vostro forum giusto per avere un altra oppinione.. anzi sapete che vi dico.. visto che anche io sono una grafica vengo subito a dare un occhiata per curiosità :)

in ogni caso.. 25 su 40.. mica è male come voto .. ragazzi!!!! è tanto.. percio' dovreste essere piu che contenti .. no?

[image

image

una delle cose più belle della vita?
spoiler

image
image image

imageimage

image

image
image
image

image image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 08:25P_QUOTE

Group: ○●○● FOUNDER ●○●○

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 16:20

sono appena tornata dal vostro forum e devo dire che il voto dato è veramente troppo alto .. visto che come grafica praticamente non è che avete dato tanto .. anzi quasi nulla..
non ho letto ancora il giudizio del valutatore lo faro' solo dopo aver scritto quello che ho visto sul vostro forum per quanto riguarda appunto la grafica del vostro forum

io vi consiglierei vivamente di aggiungere un po di colore .. troppo bianco... almeno mettete delle targhette .. facilitera' ai vostri utenti .. trovare subito la sezione che cercano e .. sicuramente danno un tocco in piu' alla grafica del forum ..
come sfondo praticamente non avete nulla.. non dico di mettere per forza qualcosa ma si potrebbe fare uno sfondo con delle semplici sfumature bianco arancio visto che la vostra skin riporta appunto questi colori..
qui non si tratta di colori forti anche perchè l'arancio effettivamente è un colore forte.. quindi .. non diciamo che non si vogliono colori che fanno male agli occhi.. gia di per se il bianco .. fa male agli occhi specie se è troppo bianco.. come appunto è la vostra skin.. ( so che no è proprio bianco bianco .. ma la lucentezza di quel colore è tipica del bianco)
il logo mi è piaciuto molto ma vedo che non si intona poi molto con la barra arancio subito dopo.. ragazzi .. un consiglio .. chiedete alla vostra grafica del forum.. visto che è cosi tanto brava.. di cercare di fare qualcosina di piu' che sicuramente .. lo sa fare quanto alla bacheca.. si..veramente lascia molto a desiderare.. che ci sia o non ci sia .. è uguale.. è priva di contenuti.. un disegno in piu al centro con il vostro stemma.. una scritta bevenuti nel nostro forum.. non so inventatevi qualcosa.. certo una bacheca a tre colonne sarebbe sicuramente la piu' ideale.. quelle a due colonne non si usano piu anche perchè apunto non c'è lo spazio per mettere la vostra ettichetta al centro che è quello che poi vi spndorizza.. credo che abbiate ancora molto da fare.. percio'' mi auguro che non vi offendiate per questa ulteriore valutazione grafica ma volevo constatare se il alutatore Glacius poteva avere torto o ragione..
detto questo spero che vogliate accettare i nostri consigli
ovviamente sono gratuiti e liberi di essere seguiti o no.. voi ci chiedete una valutazione e noi ve la facciamo..
aggiungo qui una delle clausole presenti nel regolamento

da puntualizzare che richiedendo la valutazione sapete già che può essere positiva o negativa perciò dovrete accettare per forza anche le critiche se ce ne sono da fare .. le valutazioni le faremo con la massima discrezione e sincerità nei vostri confronti quindi se
c'è da criticare qualcosa è giusto che venga accettata senza fare storie
la valutazione è un qualcosa che si fa per essere costruttiva e anche le critiche e i consigli sono utili per migliorare il proprio forum e per questo potete puntare sull'aiuto anche del nostro forum

Tutto ciò che viene scritto va preso come forma di CONSIGLIO e rispecchia i nostri gusti personali.Nulla di più.

SPERANDO DI ESSERVI STATI ULTERIORMENTE DI AIUTO .. VI RINGRAZIA E VI AUGURIAMO UN BUON 2009 :)

[image

image

una delle cose più belle della vita?
spoiler

image
image image

imageimage

image

image
image
image

image image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 09:03P_QUOTE

cucciolo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 15:35

Ti ringrazio per la valutazione extra! ;)
All'inizio ho "lottato" con il grafico perchè è molto fantasy (se volete date solo uno sguardo al suo sito [chiedo scusa se non potevo inserire link])
Poi si è convinta anche lei che ai bodybuilders non importa la grafica ma la sostanza delle informazioni e l'amicizia degli utenti. Infatti quando facevo delle cose nuove (dovreste vedere com'era ridotto al'osso 2 mesi fa...) erano si contenti ma non hanno mai fatto richieste particolari di loghi, funzioni ecc nonostante frequentino già altri forum. Sapete cosa? La categoria dei forum di bodybuilding sono tutti tristi e scuri alcuni potrebbero tranquillamente girare su piattaforme dos... ^_^ Posso dire tranquillamente di aver fatto il forum di BB più colorato e simpatico del mondo. Scusate per il mio intervento spero che non aver detto nulla che possa infastidirvi, poi siamo persone e si può parlare a prescindere dalla valutazione ;)

image

CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 18:54P_QUOTE

balena

Group: ●○●○ Admin Grafik●○●○

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 15:38

Bhe direi che sei stao un utente fortunato.. doppia valutazione.. di cui una dalla founder.. ora però chiudiamo questo topic... che è meglio ^_^

www.mammole.it Ticker

image
Make your Stick Figure Family at FreeFlashToys.com

<!-- Facebook Badge START -->Valentina Tagliente Gallotta
image
Crea il tuo badge<!-- Facebook Badge END -->

21 replies since 11/1/2009, 15:28

A_POLLONLY_B

SIETE PREGATI DI....
NSIT - LIRPDP NPM I..SIBI - NOGUDF - PLA EUSA..G

puoi trovarci su....
DRbanner - Directory scambio banner, pagerank, upper, links I­
se volete farci regalare della pubblicità gratuita cliccate questo banner ogni volta che ne avete voglia....il forum vi ringrazia

Skin E tabelle created by © Dayka of TuTTo in uNo..forum - Immagini by Google -

Skin made by Dayka TuTToin1