victoria frances club
link forum:
link richiesta:
Premessa: ogni singola parola di questa valutazione è giudizio personale, volta a consigliare non ad obbligare il perfezzionamento del forum, senza offendere il lavoro dello staff che ha creato il forum.
Detto questo inizamo..
Come primo impatto, noto che il forum è vuoto....di sicuro creato do poco tempo...la tagboard è vuota e questo conferma la mia tesi. Il logo lo trovo semplice ma bello, se solo riducessi la candela sotto il logo, farebbe più effetto...anche la chiave...un po più piccolle e andrebbero bene..La tabella non mi piace, è impostata male, il video se ridotto e messo di lato sarebbe meglio...e poi potresti inseriri qualche link veloce o mettere delle immagini ma sistemate meglio...ah l'orologio per esempio lo potresti mettere nella tabella...
Per quanto riguarda la grafica invece, come già detto il logo mi piace, la skin è bella...lo sfondo no...tende confondere (almeno questo è solo un mio parere) cmq per quanto rigurda le immagini delle sezioni semplici ma vanno bene...l'unica che potresti rimpicciolire è quella delle statistiche...è troppo grossa...
passango alla gestione invece c'è poco da dire, ci sono pochissime discussioni e la maggior parte tutte tue...andando avanti c'è l'ordine delle sezioni, nulla da ridire..ordinate bene...
passando alla conclusione ecco il voto finale
primo impatto: 4/10
grafica: 5/10
gestione: 4/10
ordine: 6/10
-------------------
TOT. 19/40
SOSTITUITE IL LINK DI COLLEGAMENTO DEL BANNERINO CON QUELLO DI QUESTA PAGINA IN MODO CHE PORTI DIRETTAMENTE QUI QUANDO SI VUOLE LEGGERE LA VALUTAZIONE FATTA DA NOI GRAZIE DI TUTTO E ALLA PROSSIMA!!