Iniziamo dall'alto...Bel logo, mi piace come è strutturato, l'attacco di varie imm. l'effetto del vetro rotto, le
frasi..bello veramente.però di grafica parliamo dopo...
Andando avanti, la prima tabella, diciamo che un po più piccola era meglio, però se mettere in una riga i nomi dello staff è meglio..così gli utenti sanno sin dall'inizio chi fa parte dello staff, il video è della grandezza
giusta, troppo grande da troppo fastidio...mi piace anche che collabboriate e sponsorizziate gli altri
forum...questo è buono
La tagboard, sempre usata, non ci sono lunghe distanze tra i messaggi, il che significa che agli utenti piace parlare, mi fa piacere che nel titolo ci sia il link al regolamento..
bhe che dire sulle sezioni, ben divise..ogni cosa al suo posto...l'unica cosa non dovete mostrare la sezione dello staff agli utenti normali..anche se protetta...loro non hanno bisogno di vederla..
contunando con lo staff, girovagando in qualche topic, diciamo quasi tutti ho visto che questo è sempre presente,bene così, continuate ad aiutare gli utenti..
grafica..eccoci qua...allora...cm detto bello i logo...mi piace la skin, per lo sfondo nonostante anche così va bene, ci azzecca con la skin, un'immagine ci poteva stare, almeno spezza altrimenti è troppo monotono come tonalità di colore...che ne so, qualcosa mimeti ci potrebbe azzeccare, oppure proponete agli utenti di trovare loro uno sfondo...cmq le targhette mi piacciono, sono stupende, mi garbano...però le immagine che avvisano se ci sono nuove risposte non mi piacciono..forse un po semplici...invogliate gli utenti a provare a creare anche queste...o fatele fare da qualche grafico...per senza esagerare con le dimensioni...troppo grandi danno troppo fastidio...un po più grandi di quest presenti...
concludendo:
primo impatto: 7/10
grafica: 7/10
gestione: 8/10
ordine: 8/10
-------------------
totale: 30/40
SOSTITUITE IL LINK DI COLLEGAMENTO DEL BANNERINO CON QUELLO DI QUESTA PAGINA IN MODO CHE PORTI DIRETTAMENTE QUI QUANDO SI VUOLE LEGGERE LA VALUTAZIONE FATTA DA NOI
GRAZIE DI TUTTO E ALLA PROSSIMA!!