TuTTo in uNo...Forum ....UNICO ED ORIGINALE!!! .... dal maggio 2007.. DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!

A_POLLONLY_B
Prison Break Community, FATTA GLACIUS
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 17:27P_QUOTE

elefante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:01

Vorrei una valutazione per il mio forum LINK !

MOJITO F.C.
VINCITORE PASSION CUP 2008/2009
VINCITORE PASSION SUPER CUP 2009/2010
image

image

image
image
image
image

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 16:37P_QUOTE

Per gli amici Bill....Nu scimm pazz p l cavatiell...nu piatt chin chin e tracchiulell..nu sem CAMPUASCAN..LA NORD E' ROSSO BLU...bevemm birra Forst e nient chiù'!!!!

Group: Mod.re

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 11:47

bene, questa la prendo io...il banner c'è e la posizione rientra nella richiesta...

- Sirbm -
image

image

image image

imageimage

image

image
image
image
image
image
image
imageimage
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 16:38P_QUOTE

Group: ○●○● FOUNDER ●○●○

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 16:20

OK

[image

image

una delle cose più belle della vita?
spoiler

image
image image

imageimage

image

image
image
image

image image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 18:04P_QUOTE

Per gli amici Bill....Nu scimm pazz p l cavatiell...nu piatt chin chin e tracchiulell..nu sem CAMPUASCAN..LA NORD E' ROSSO BLU...bevemm birra Forst e nient chiù'!!!!

Iniziamo dall'alto...Bel logo, mi piace come è strutturato, l'attacco di varie imm. l'effetto del vetro rotto, le

frasi..bello veramente.però di grafica parliamo dopo...
Andando avanti, la prima tabella, diciamo che un po più piccola era meglio, però se mettere in una riga i nomi dello staff è meglio..così gli utenti sanno sin dall'inizio chi fa parte dello staff, il video è della grandezza
giusta, troppo grande da troppo fastidio...mi piace anche che collabboriate e sponsorizziate gli altri
forum...questo è buono

La tagboard, sempre usata, non ci sono lunghe distanze tra i messaggi, il che significa che agli utenti piace parlare, mi fa piacere che nel titolo ci sia il link al regolamento..

bhe che dire sulle sezioni, ben divise..ogni cosa al suo posto...l'unica cosa non dovete mostrare la sezione dello staff agli utenti normali..anche se protetta...loro non hanno bisogno di vederla..

contunando con lo staff, girovagando in qualche topic, diciamo quasi tutti ho visto che questo è sempre presente,bene così, continuate ad aiutare gli utenti..

grafica..eccoci qua...allora...cm detto bello i logo...mi piace la skin, per lo sfondo nonostante anche così va bene, ci azzecca con la skin, un'immagine ci poteva stare, almeno spezza altrimenti è troppo monotono come tonalità di colore...che ne so, qualcosa mimeti ci potrebbe azzeccare, oppure proponete agli utenti di trovare loro uno sfondo...cmq le targhette mi piacciono, sono stupende, mi garbano...però le immagine che avvisano se ci sono nuove risposte non mi piacciono..forse un po semplici...invogliate gli utenti a provare a creare anche queste...o fatele fare da qualche grafico...per senza esagerare con le dimensioni...troppo grandi danno troppo fastidio...un po più grandi di quest presenti...

concludendo:

primo impatto: 7/10
grafica: 7/10
gestione: 8/10
ordine: 8/10
-------------------
totale: 30/40

SOSTITUITE IL LINK DI COLLEGAMENTO DEL BANNERINO CON QUELLO DI QUESTA PAGINA IN MODO CHE PORTI DIRETTAMENTE QUI QUANDO SI VUOLE LEGGERE LA VALUTAZIONE FATTA DA NOI
GRAZIE DI TUTTO E ALLA PROSSIMA!!

- Sirbm -
image

image

image image

imageimage

image

image
image
image
image
image
image
imageimage
imageimageimage

CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 18:06P_QUOTE

fantastico glacius!!

[image

image

spoiler

image
image image

imageimage

image

image
image
image

image image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 18:50P_QUOTE

elefante

Grazie mille !!! ^_^

cambio il link e commento la valutazzione più tardi che devo andare

MOJITO F.C.
image

image

image
image
image
image

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 19:02P_QUOTE

figurati sempre a disposizione

- Sirbm -
image

image

image image

imageimage

image

image
image
image
image
image
image
imageimage
imageimageimage

CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 02:25P_QUOTE

grazie mille per averci chiesto la valutazione se ne vuoi una nuova puoi richiederla fra un mese .. o se hai bisogno di aiuti grafici o vari htlm siamo a tua disposizione..

grazie mille anche a te glacius

[image

image

spoiler

image
image image

imageimage

image

image
image
image

image image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 19:40P_QUOTE

elefante

Rieccomi qui ^_^

Preannuncio che stiamo già preparando la nuova grafica con una skin personalizzata

CITAZIONE (Glacius87 @ 9/6/2008, 19:04)
Andando avanti, la prima tabella, diciamo che un po più piccola era meglio

Personamente non mi sembra eccessiva... poi magari vedremo

...però se mettere in una riga i nomi dello staff è meglio..così gli utenti sanno sin dall'inizio chi fa parte dello staff..

avevamo già deciso di metterle nella nuova grafica

...l'unica cosa non dovete mostrare la sezione dello staff agli utenti normali..anche se protetta...loro non hanno bisogno di vederla..

io personalmente la preferirei visibile, cmq ne parleremo

... per lo sfondo nonostante anche così va bene, ci azzecca con la skin, un'immagine ci poteva stare, almeno spezza altrimenti è troppo monotono come tonalità di colore...che ne so, qualcosa mimeti ci potrebbe azzeccare, oppure proponete agli utenti di trovare loro uno sfondo...

all'inizio era stata cambiata la skin in fretta e furia e non è stato messo... poi tutto sommato non mi dispiaceva senza sfondo

...però le immagine che avvisano se ci sono nuove risposte non mi piacciono..forse un po semplici...invogliate gli utenti a provare a creare anche queste...o fatele fare da qualche grafico...per senza esagerare con le dimensioni...troppo grandi danno troppo fastidio...un po più grandi di quest presenti...

Si hai ragione xD... con la nuova skin personalizzata rimedieremo anche a questo ;)

Grazie ancora per la valutazione e per i consigli, cercheremo di metterli in pratica :D

MOJITO F.C.
image

image

image
image
image
image

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 19:42P_QUOTE

figurati...

- Sirbm -
image

image

image image

imageimage

image

image
image
image
image
image
image
imageimage
imageimageimage

CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 23:30P_QUOTE

in genere la sezione dei mod viene nascosta non solo perchè non serve agli utenti ma anche perchè allunga il caricamento della pagina .. in ogni caso chi ci puo entrare la vede .. è solo un fatto di estetica anche per rendere piu visibili le sezioni che riguardano il tema del forum.. infatti piu sezioni ci sono piu crea confusione e rimane troppo lungo.. poi ovviamente è questioni di gusto . ma noi consigliamo quello che puo rigurdare l'estetica di un forum .. come dovrebbe essere peressere piu ordinato e puito .. evidenziandone quelle possono essere le caratteristicheprincipali poi ovviamente ogniuno è libero di gestirlo come vuole.. altro noi non possiamo fare .. ovvio.. be cmq sono contenta che la valutazione in genere ti sia piaciuta e se per caso vuoi qualche altro consiglio ricordati che oi siamo qui a disposizione.. allora a presto.. :)

[image

image

spoiler

image
image image

imageimage

image

image
image
image

image image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 9/5/2008, 17:27

A_POLLONLY_B

SIETE PREGATI DI....
NSIT - LIRPDP NPM I..SIBI - NOGUDF - PLA EUSA..G

puoi trovarci su....
DRbanner - Directory scambio banner, pagerank, upper, links I­
se volete farci regalare della pubblicità gratuita cliccate questo banner ogni volta che ne avete voglia....il forum vi ringrazia

Skin E tabelle created by © Dayka of TuTTo in uNo..forum - Immagini by Google -

Skin made by Dayka TuTToin1